Lo Studio Legale Agostino fornisce assistenza legale anche on line, in favore dei singoli cittadini, delle piccole e medie imprese, degli enti pubblici territoriali e degli istituti bancari, occupandosi prevalentemente di diritto civile, amministrativo e del lavoro.

 

Lo studio si avvale di consulenti ed esperti in materie collegate all'attività professionale (Es: consulenti medici, contabili Tecnici ecc.)

 

Lo studio legale è disponibile per la domiciliazione di pratiche presso tutti gli uffici giudiziari del distretto della Corte d'Appello di Roma del distretto della Corte d'Appello di Reggio Calabria e innanzi alle Magistrature Superiori.

 

L'Avv. Francesco Agostino è iscritto anche all'elenco tenuto dal Consiglio dell'Ordine presso il Tribunale di Locri dei difensori abilitati al gratuito patrocinio. Tutti coloro che sono in possesso dei requisiti previsti dalla legge possono richiedere l'ammissione al gratuito patrocinio.

 

L'ultima novità in materia è stata apportata dal decreto 29.12.05 del Ministero della Giustizia, pubblicato sulla G.U. n.27 del 2.2.05; i limiti di reddito per essere ammessi al gratuito patrocinio sono stati aggiornati e portati a euro 9.723,84. Per ulteriori informazioni contattate lo studio.

 

Gli avvocati presenti in questo sito sono titolari ognuno di diversa partita I.V.A. e non sono costituiti in associazione.

 

Lo studio cura inoltre l'assistenza in materia di infortunistica anche per le quantificazioni dei danni patiti e desumibili da documentazione, tramite il servizio di consulenza on line.

Avv. Francesco AGOSTINO

Mostra curriculum

 

Avv. Rocco AGOSTINO

Mostra curriculum

 

Avv. Alberto BRUGNANO

Mostra curriculum

Dott. Andrea STILO

Mostra curriculum

 

Dott.ssa Tiziana PANUZZO

Mostra curriculum