|
In questa sezione troverete pubblicazioni, leggi e sentenze in materia di diritto civile, amministrativo e del lavoro, tempestivamente aggiornate e messe on line per la consultazione.
I testi dei provvedimenti pubblicati su questo sito non sono ufficiali e, pertanto, si declina ogni responsabilità per delle eventuali inesattezze. Questo sito è conforme alla legge sull'editoria (n. 62/2001) in quanto non è una testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità del materiale.
Martedì 11 novembre 2008
Agenzia Entrate: gli straordinari dei dipendenti delle Comunità Montane non possono essere detassati
Con la risoluzione n. 415/E del 31 ottobre 2008 l'Agenzia delle Entrate, a seguito di un interpello dichiarato inammissibile, ha comunque chiarito che la detassazione degli straordinari non si applica ai dipendenti delle Comunità Montane, in quanto l'art. 2 comma 5 del D.L. n° 93 del 2008 esclude da tale agevolazione i “dipendenti delle amministrazioni pubbliche di cui all’articolo 1, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, e successive modificazioni.” anche se il rapporto di lavoro sia eventualmente disciplinato dai contratti collettivi stipulati per settori privati
|